Discussione: Posizionare acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2011, 20:37   #8
xThe_Fishmanx
Pesce rosso

L'avatar di xThe_Fishmanx

Città: Riposto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite Skype a xThe_Fishmanx

Annunci Mercatino: 0
Scusa serpicos vediamo se ho capito:tu non usi più la vasca poichè non ti serve e quindi hai deciso di metterla da parte per poi riutilizzarla in futuro forse.
Se è così bisogna che tu metta sotto il vetro della vasca,precisamente tra il vetro della vasca e la scatola di plastica che fa da base ove essa è inserita,un pannello o molti pannelli vedi te di polisterolo di almeno 2 cm di spessore.in seguito copri bene la vasca con delle vecchie lenzuola o inscatolalo per bene e poggialo su dei legni che ti propongo in queasta immagine.
Lacia che i lati piu corti della vasca escano di un paio di centimetri al di fuori della pedana di legno per poterlo sollevare in futuro.
NB: se fai uscire 4cm della vasca a destra fa in modo che anche 4 cm escano dalla parte sinistra
per equilibrare il peso.

------------------------------------------------------------------------
Scusami girando nel sito ho trovato questo che rende bene l idea della base che ti serve.
in questo link che ti posto viene visualizzato trasloco di un acquario utilizzando tale base.
spero di essere stato esaustivo.

http://www.acquaportal.it/Articoli/F...sp?Stampa=true

Ultima modifica di xThe_Fishmanx; 20-03-2011 alle ore 20:43. Motivo: Unione post automatica
xThe_Fishmanx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09500 seconds with 13 queries