Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2011, 18:42   #4
Gabriele Faraci
Guppy
 
L'avatar di Gabriele Faraci
 
Registrato: Feb 2011
Città: Gela
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 442
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gnipu Visualizza il messaggio
Io ho messo sull'estremità del tubo un pezzo di calza da donna con un elastico...devi comunque garantire il filtraggio.

Se le uova sono fecondate, quando cominceranno a trasformarsi in pesciolini cominceranno a cadere e i genitori li prenderanno in bocca e li riporteranno al loro posto, ma se nel frattempo il filtro li risucchia sarà una strage...

Altro metodo x capire se hai una coppia penso possa essere: quando ti avvicini all'acquario ovvero alle uova è la coppia che tenta di assalirti o solo la madre?
Oggi hanno fatto strage... essendo la prima volta le hanno divorate tutte!_! Si comunque quando mi avvicinavo fra poco rompevano il vetro! xo solo quello più piccolo forse la femmina ventilava le uova! l'altro copriva il territorio
Bettina per quello ch dici tu lo so che la vasca è piccola ma ho un filtro che dovrebbe essere usato da 100 a 250l quindi magari lo posso tappare con della lana perlon... comunque aspetto una ventina di giorni per una nuova deposizione !
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
ZOZZO ci manca solo che in 70 litri tappi il filtro e siamo a posto, potresti descrivere la vasca o postare una foto? Se la femmina ha deposto lì, significa che non c'erano altri posti, come piante a foglia larga e piuttosto alte dove potesse metterle, controlla se non diventano bianche; non è detto che tu abbia un maschio e una femmina.
Ma le uova fecondate sono gialline no?

Ultima modifica di Gabriele Faraci; 20-03-2011 alle ore 18:43. Motivo: Unione post automatica
Gabriele Faraci non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12088 seconds with 14 queries