Discussione
:
vale46
Visualizza un messaggio singolo
20-03-2011, 18:24
#
17
Poffo
Imperator
Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback
1/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
paparouge
Poffo, non ho esperienze personali ma leggo molto e... beh, nessuno l'ha mai paragonata ad un cancello o simili. E' un vero prototipo, senza confort ed accendisigari, questo sì.
...anche perchè altrimenti mi tocca ammettere che Stoner è il pilota più forte di tutti i tempi e... non ci riesco proprio a promuoverlo da "rolling-stoner" a leggenda... anche se riconosco che non sia un pirla, che di strada ne ha fatta tanta da allora e che sarà tra i protagonisti della nuova stagione come delle ultime.
Penso che per sfruttarla tutta bisogna capirla e avere qualche kilo di attributi appoggiati sul serbatoio... ed è per questo che confido nel dottore.... ma non è un cancello, dai.
Cancello per me è la kawatappi...
si ma infatti sono d'accordo con te....gli ultimi modelli non sono cancelli.....diciamo che sono moto dal pelo sullo stomaco....!!
anche la mia Hypermotard quando l'ho presa ho detto:
"mio Dio ho comprato un cacciavite"......infatti lo è...ma xkè è una moto che da il suo massimo fino a 160kmh....nel misto non ha rivali..piu o meno....però se la si prova a guidare su curvoni da lunga percorrenza...comincia a scodinzolare come una matta....è una figata...ma io guidavo dando il gas e chiudendo gli occhi
1098...splendida...messa a Vallelunga all'uscita della Roma....ti dà una sensazione fantastica....si aggrappa al tereno,scoda....ruggisce...sembra che ti stia mandando per gli spalti(e poco ci manca) ma poi il Traction control ti salva il culo.....e allora gli lasci il gas aperto.....!!
però prova a disabilitare il TC.......
io aveno paura non l'ho mai fatto quando si spinge sul serio.....!
se prendi ad esempio una R1 fai gli stessi tempi con meno patemi d'animo e senza TC.....e vuol dire tanto....ovvio che la Ducati fa piiu figo
Le Kawatappi sono le colonne dei cancelli..ahuahuahauauh
La Vasca 2010
Poffo
Profilo
Invia un messaggio privato a Poffo
Visualizza messaggi di Poffo
Page generated in
0,09866
seconds with
13
queries