Discussione
:
vale46
Visualizza un messaggio singolo
20-03-2011, 16:31
#
12
4divpz
Ciclide
Cittā: Pramaggiore Blessaglia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 42
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
poffo
mettiamoci anche che ormai i test che fanno prima del campionato si riducono a 4 o 5 test sparsi...x 3 giorni sempre se non piove....come cacchio si fa a svilupare una moto in cosi poco tempo????
la Ducati č sempre stata un cancello....bene o male,i primi modelli erano proprio tosti,ultimamente sono migliorati molto...la 1098 ne č un esempio...io le ho guidate anche in gare amatoriali...e si sa come vanno,ovviamente con telaio classico a tralicci,ondeggiano,scalciano....ma vanno abbastanza bene...ci vuole molto manico per farla andare come una jap....per farle fare lo stesso tempo devi essere proprio bravo...e questo succee anche in ambito MotoGp.
Ora immaginiamo la Ducati di Vale.... che ha 2 telai mica uno...uno anteriore e uno posteriore....in carbonio,con il motore che funge da fulcro...mamma mia non oso immaginare come cacchio faranno a settarla per il meglio....Burgees non ci dormirā la notte...
Speriamo che il Marchigiano riesca a fare uno dei suoi miracoli.....il Tricolore quest'anno lo porta avanti lui...e il Sor Biaggi
Un cancello???????????
Visto che di moto te ne intendi allora visto che č un cancello come mai in SBK ha vinto quasi tutto la Ducati????????
4divpz
Profilo
Invia un messaggio privato a 4divpz
Visualizza messaggi di 4divpz
Page generated in
0,09304
seconds with
13
queries