Guarda ti dirò che ormai mi rifornisco da loro da Ottobre,data in cui ho allestito il mio primo acquario(usato..mi è stato regalato dato che era 3 anni che era fermo!) e tra colisa lalia che mi sono morti nel 100 litri assieme allo scalare,Crystal Red etc comincio a perderli un pochino d'occhio!!! Calcola che loro han detto che 15 poecilia ci possono stare nel 26 litri con filtro biologico,il che è tutto da vedere! Comunque sia si,la "vasca" è 30 litri lordi ma non ho messo tutto sto fondo dato che è per lo più un caridinaio(infatti vasca in questo caso è un vezzeggiativo :D ) e quindi ho puntato a metterci riccia e basta!
Io al momento ho delle Japonica XXL(enormi dato che non sono affatto timide e rubano cibo agli scalari,infatti sono qualcosa come 5 cm,se non 6,alla prossima muta la misuro),e devo dire che non ne è morta nemmeno una da Ottobre(una non riuscivo più a trovarla ed una volta che ho sifonato il 100 litri togliendo anche i legni è magicamente rispuntata).
Dite che allora se sposto il betta nel 100 litri faccio una ca**ata??? Ci sarebbero 2 scalari e 12 cardinali..dite che litigano mordendosi le pinne e robe così??? magari sono territoriali...che ne so....
|