|
Originariamente inviata da Simo
|
|
Quote:
|
mq preoccuparni????noooooooooo
se la russia nn si fa i cavoli suoi e decide di partecipare ci fa un culo quanto una casa....detto bello papale papale!!!!
|
scusami ma..un pochino di geopolitica te ne intendi?-28d#
Che senso avrebbe per la russia un intervento armato..a favore di gheddafi..fa ridere,o contro di noi..a parte l'amicizia berlusca-putin,a parte che siamo uno dei loro più grandi acquirenti di gas e petrolio a parte che..alla russia non gliene frega più nulla di gheddafi..se l russia voleva rompere le uova nel paniere avrebbe esercitato il diritto di veto all'onu enon sarebbe cominciato nulla..
La libia ha subito per anni un embargo totale su qualsiasi armamento..non ha nulla che può impensierire le nostre difese antimissili.
L' unico rischio potrebbe essere un attentato ma non penso riesca a organizzarlo ora..
Terzo..l'unica cosa che ha in mano adesso è un rimorchiatore italiano sequestarto al porto di tripoli..quello potrebbe avere un risvolto rognoso..
|
sinceramente io non la penso cosi,a pensarci bene solo germania e russia non vogliono intervenire militarmente,perchè tutti sanno che i russi vendevano(e secondo me le vendono ancora)armi sia a ribbelli che governo libico,e che la germania a sempre interessi a non intervenire per non limitare i suoi possibili patner commerciali.
IMHO