Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2011, 13:16   #5
Alucard
Guppy

Cittā: Brescia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho notato oggi che sono di natura particolarmente schiva,al contrario di com'erano le Cristal Red! :) Io ho allestito il tutto con legno e riccia e si nascondono praticamente sempre negli anfratti!! Ho controllato oggi i No2 e No3 e sono praticamente assenti! test trasparenti(gli Askoll) e cristallini!! Per quanto riguarda il GH purtroppo non saprei quanto č dato che non ho quel test specifico. Io solitamente uso solo PH,KH,No2 e No3. Il KH prima del cambio d'acqua era 6,ed il Ph 7.4! Bah,io sono abbastanza allibito poi....i negozianti dicono "si si ci stanno bene assieme etc etc...." e poi a conti fatti sonoi come il giorno e la notte!! E non sto parlando del negozietto di paese con 3 vasche ma dell'Acquarium 2000 che ha un'infinitā di pesci,prodotti,acquari,terrari! Ma se volessi vivacizzare un po l'acquario nemmeno 4 o 5 Galaxy ci starebbero dentro???(tu considera che era a favore anche dell'inserimento Colisa Lalia..fai te). Le caridine comunque sono esattamente quelle della foto :)
In vasca al momento non uso nessuna fertilizzazione! Possiedo delle palline d'argilla e fertilizzante da mettere sotto alla pianta prima dell'inserimento ma nient'altro! al momento dovrei avere dentro un piccolo germoglio di Ludwigia,quella che ha le foglie verdi sopra e rosse sotto,che ho prelevato dal 100 litri e sta crescendo benone! In parole povere dovrei sostituire i legni con delle roccie,togliere il betta e basta???? Dici che 2 lampade da 11W sono troppe?? Io l'ho fatto in buona fede,x dare una buona illuminazione alle piante
Alucard non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09099 seconds with 13 queries