eccomi di nuovo!! Purtroppo non è così facile.. lo stanzino dove volevo mettere l'acquario è privo di prese.. ce n'è solo una dall'altra parte della stanza e potrei fare una prolunga se non ci fosse una porta in mezzo.. e dall'altra parte un'altra porta.. così ho direttamente cambiato opzione ho messo l'acquario in camera da letto. però altro problema.
Il mio compagno ha paura di non riuscire a dormire la notte causa la pompa.. esiste in commercio una pompa silenziosa per un 60 litri?
Inoltre visto che bene o male ho trovato una soluzione che tipo di ambiente potrei preparare per un parrot?? lo so.. 60 litri è poco ma è ancora molto piccolo.. quando crescerà lo regalerò a qualcuno che possa permetterselo.. ma ora urge salvarlo da dove si trova..
Io vorrei evitare di mettere piante (ho avuto una bruttissima esperienza con il mio primo allestimento alge e lumache infestanti) quindi pensavo di mettere una sabbia fine bianca e delle conchiglie.. (il mio sogno è sempre stato avere un conchigliofilo) cosa ne pensate potrebbe andare??
|