Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2011, 11:13   #4
albybo
Plancton

Città: Lodi
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora nel filtro ci sono i cannolicchi poi uno strato di spugna nera un un altro strato di spugna bianca con i pori un po piu grandi e sopra un altro strato di spugna nera con i pori sempre piu grandi.
Allora l'acquario l'ho preso 2 settimane fa, la commessa del negozio dove l'ho preso mi ha detto di tenerci dentro solo l'acqua e inserirci i prodotti per i batteri per una settimana 10 giorni, dopo una settimana sono andato a prendere i pesci (quelli che avevo gia elencato) e prima di inserirli li ho messo nel loro sacchetto un po di acqua del mio acquario in modo che si abituassero.
Ah avevo inserito anche dei sassi che avevo trovato in un torrente, dopo averli puliti bene ovviamente. Si possono tenere?
Comunque gia dopo un giorno dell'inserimento dei pesci un cardinale mi ha abbandonato quindi probabilmente era gia malato e poi puo aver trasmesso la malattia no?
Altra manutenzione prima di oggi non ne ho fatta quindi non saprei proprio che fare...
Adesso ho alzato il beccuccio della pompa e ho fatto un cambio dell'acqua di circa il 40%, quella nuova che ho inserito l'ho preparato ieri con l'apposito prodotto per rendere accessibile l'acqua del lavandino ai pesci.

Ultima modifica di albybo; 20-03-2011 alle ore 11:29.
albybo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09695 seconds with 13 queries