Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2011, 10:19   #24
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Marco la tua iniziativa è davvero lodevole perchè hai scritto prima che da acquariofilo, da naturalista.
Ora , ma se sbaglio ti chiedo di correggermi, ho sempre guardato l'acquariofilo appassionato di killi con occhio di ammirazione ma perchè io sostengo che chi lo fa con passione come te spesso ha per le mani veri e propri tesori genetici.E' vero che ci sono specie più facile da gestire ma il discorso che tu fai penso che sia rivolto a quelle persone che poi hanno l'intenzione di portare avanti questa filosofia e , perdonatemi il termine, sbattersi per l'Italia e non solo per poter poi scambiarsi uova e pesci.
Il tutto davvero è affascinante e ti dico anche che un pensiero l'ho fatto, ma poi sono quasi certo che non avrei tempo e , non mi vergogno a dirlo, possibilità economiche a viaggiare per poter incontrare persone che come te si prodigano perchè certe specie non si estinguano.

il discorso sulle mode è triste, non dovrebbero esserci in hobby naturalistici, ma purtroppo è così come per i cani, gatti, rettili.

Cesena sono sicuro potrebbe essere una ottima occasione per poter scambiarsi info, pesci e quant'altro per avvicinare le persone a questo mondo, però prima di buttarmi in esperienze del genere impegnative ma lodevoli, spero di poterti incontrare a Cesena così mi darai dritte, canali e poi deciderò come muovermi..

Allevare killi facili o no , ripeto correggimi se non è proprio così, non è proprio da tutti se esiste davvero quella filosofia che ci sta dietro, ma è vero che il più lungo dei cammini comincia sempre col muovere il primo passo

Page generated in 0,11527 seconds with 13 queries