Discussione: Questione Sump
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2011, 04:06   #5
Mustang
Pesce rosso

L'avatar di Mustang

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cicala Visualizza il messaggio
credo voglia dire se è una presa in giro...............diciamo che se uno apre un negozio di acquariologia dovrebbe saperne un pò di più di acquari.......
Io fino ad oggi ho trattto solo acqua dolce...ho allevato discus e importao altripesci, ma sempre e solo di dolce...
da un po pero viste le richieste del marino volevo cimentarmi anche in questo campo, ma sono a 0...e visto che sto allestendo le vasche ora, non vorrei fare errori e perdere carichi di merce....
------------------------------------------------------------------------
quindi accertato che non è una presa in giro...potete darmi un aiuto o no? x una 200 litri che deve contenere coralli da stabulare di quanto deve essere una sump? mi conviene farla da meo comprarne una gia completa? e quale in questo caso?
Come sono fugaci i desideri e gli sforzi dell’uomo! Quanto è breve il suo tempo! E, quindi, quanto saranno meschini i suoi prodotti a confronto di quelli accumulati dalla natura nel corso di interi periodi geologici! (cit Charles Darwin )

Ultima modifica di Mustang; 20-03-2011 alle ore 04:08. Motivo: Unione post automatica
Mustang non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10162 seconds with 13 queries