Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2011, 16:56   #28
Vansaren
Pesce rosso
 
L'avatar di Vansaren
 
Registrato: Jul 2008
Città: Berlino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 609
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Come ho già detto altrove, a me personalmente, dell'articolo, se resta up, se va down, se non piace, se finisce pubblicato in home, se non finisce pubblicato non me ne può fregare di meno, veramente, non è proprio il tema che può toccarmi, non mi avrebbe colpito nemmeno fosse stata una delle mie composizioni, è stata un ricerca attraverso le esperienze di altri acquariofili, scrittori e pdf universitari, tantè che se ci fosse stato su AP un articolo serio sui cacatuoides scritto da te Tuko, avrei integrato anche quelle informazioni incrociandole.
Non è la critica a farmi girare i maroni, e sapere che un articolo fuorviante è rimasto up a fuorviare la gente, e che, quando mi ricordo di sollecitare una motivazione al tuo primo post, mi viene detto che non c'è stata perchè non ho risposto, ti prego. Tutte le critiche che vuoi, ma perculato no grazie.

Sul cambiamento di sesso:

Non ricordo esattamente quante pagine di motore di ricerca ho visualizzato in quella tre giorni, ma, tra USA, UK, Spagna, Francia e pochissime pagine Tedesche, tutto quello che ho trovato è espresso lì.
Quando vengono citate le seguenti specie:

Apistogramma Cruzi
Apistogramma Agassizi*
Apistogramma Nijsenni
Apistogramma Borelli*
Apistogramma Cacatuoides
Apistogramma Bitaeniata

come specie in cui si è vista la reversione sessuale, e che io ho inserito nel capitoletto sulla reversione sessuale, le ho inserite lì perchè erano tutte segnalazioni di utenti che facevano sapere di aver avuto una reversione sessuale con conseguente accoppiamento e prole a seguire.
Ovviamente non possiamo sapere se mentissero, se si fossero sbagliati ne il contrario, sicchè fino a che non esce un articolo di qualche zoologo o biologo sull'argomento, esattamente come quello per la pigmentazione, con centinaia di campioni esaminati, dubito si possa dire il fenome è raro, rarissimo o frequente. Semplicemente c'è, è comune, può succedere. Koslowski è l'unica fonte certificata che ho trovato su una reversione sessuale
Vansaren non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12505 seconds with 14 queries