Sinceramente mi piaceva di più la disposizione delle rocce prima e poi quel legno non mi fa impazzire, però può darsi che con qualche pianta intorno si possa amalgamare bene con il resto del layout. Cerca di trovare qualche cryptocoryne o comunque qualche pianta che resti bassa da mettere in primo piano tipo pogostemon helferi, anubias nana o micranthemum umbrosum che fa dei bei cespuglietti. Meglio informarti sempre su internet prima ci sono un sacco di siti con prezzi che i negozi si sognano soltanto, poi in questo caso la spedizione è anche gratuita quindi

. Per la bombola non so dirti, so solo che l'estintore va bene lo usano in olti ma non so se c'è bisogno di qualche accorgimento particolare, però evita di prenderle sui siti di acquariologia che te le vendono un botto, meglio se cerci su ebay o nel mercatino di AP. L'impianto che ti ho consigliato ha bisogno solo di un adattatore per bombole ricaricabili sempre della askoll che se non mi sbaglio costa una decina di euro, ma te ne farà risparmiare molti di più
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
. Fatti un pò i conti per ricaricare una bombola da 2 kg ci vogliono 5-6 euro per comprarne una da 500g monouso se vai bene sei intorno ai 13 euro, non c'è proprio paragone