Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2011, 15:09   #9
danielball
Plancton

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 33/100%

Annunci Mercatino: 0
Strike,
tu non credo possa criticare mia situazione in vasca quando tu hai detto di aver inserito un pesce palla con delle Pelodiscus.

Sai che quasi tutti i pesci palla son tossici, con un livello di tossicità che varia da specie a specie.. meno male che le tue testuggini non hanno mai provato a mangiare il pesce palla!!!
E poi era pensabile che il pesce palla si mangiasse il granchietto.

Per quanto riguarda mia popolazione:
- solitamente non metto coppie di pesci per evitare possibili riproduzioni (nel caso potrei spostare le coppie in altre vasche) e per far stressare meno i pesci
- vi garantisco che le mie testuggini non inseguono più i pesci, ormai son abituate a condividere con loro l'ambiente
- il mio è un "fritto misto" non casuale, considero caratteristiche degli animali che vado ad inserire in vasca, non butto dentro le prime specie che mi capitano. (in più prendo in considerazione il modo in cui era detenuto l'animale, cerco di non stravolgere sue abitudini.. Con questo intendo dire che credo sia errato basarsi solo su schede su animale che si trovano in giro su internet, seppur molto valide, ma valide soprattutto per animali Wild, cioè di cattura e che sono stati prelevati dalle loro zone di appartenenza, dove sono presenti realmente le condizioni riportate nelle schede. Ed io sono pure contrario all'acquisto di animali Wild!)

Ciao a tutti.
danielball non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08699 seconds with 13 queries