Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2011, 13:57   #4
francescoz88
Avannotto

L'avatar di francescoz88

Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Miskin Visualizza il messaggio
a me invece ad essere sincero non fa troppo impazzire come hai messo le piante, mi sembrano messe un po troppo "ordinate" e con poco spazio tra loro, poco naturali, e inoltre come se l'idea della vasca finale fosse gia' questa, invece credo dovresti vederla in prospettiva quando le piante cresceranno. Poi sassi e legni li inserirai dopo? anche li credo dovresti farlo tutto insieme, inserire tutte le componenti di arredo allo stesso momento immaginandoti gia' come vorresti che fosse tra 4/5 mesi.

scusa le critiche ma siccome ho fatto anche io cosi con la mia prima vasca po mi sono pentito, e volevo solo dare un consiglio
non devi assolutamente scusarti!!! =) io la penso proprio come te, diciamo che sono molto più convinto che non va bene tutto l'insieme perchè al centro è tutto vuoto, ecco perchè stamattina mi sono alzato, ho fatto un giro e ho comprato queste 2 pietre che ho lavato per bene e un legno che ancora bolle in pentola...

il problema è che ho messo le pietre, e mi piace parecchio così... dove andrò a mettere sto legno? boh... ecco la foto... direi che già ha tutto un altro aspetto

------------------------------------------------------------------------
come potete notare dalle foto di ieri sera confrontate con quella di stamattina... la pianta al centro si sta afflosciando parecchio, speriamo si riprenda... al suo posto comunque immagino una pianta rossa... che arriverà quando avrò co2 e un terzo neon aggiunto ai 2 t5 di serie...

poi pensavo di inserire al centro una bella blyxa japonica e eleocharis aciculares come pratino non troppo esteso...

Ultima modifica di francescoz88; 19-03-2011 alle ore 14:01. Motivo: Unione post automatica
francescoz88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08603 seconds with 13 queries