Discussione: lo show dei record
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2011, 13:13   #7
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Io non l'ho mai visto..mi rattrista enormemente cosa debbano fare certe persone per due soldi..mi sembra che perdano la propria dignità..
Spero tu stia scherzando.......
Se perdono la loro dignita' questi spogliarelliste donnine varie e altri cosa dovrebbero fare.....spararsi in bocca.....
Mah...le veline o le soubrette ad esempio lo fanno per attitudine caratteriale (per essere estremamente delicato), le spogliarelliste forse per lo stesso motivo o forse per bisogno (anche se credo che le commesse le cerchino sempre), lo stesso penso dei buffoni quali "presentatori comici falliti" di cui ho una considerazione pari a zero..
Però sto andando fuori tema, le persone che fanno questi show (credo) sperano in un riconoscimento in denaro per un'unica, o pochissime apparizioni.. ed il mostrare una anomalia del proprio corpo o esasperarne le caratteristiche fino a farsi male, mi sembra molto triste..
PS-OT Giangi quando posso contattarti in pvt? Fammi sapere quando non ti disturbo!
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09707 seconds with 13 queries