Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2011, 12:18   #176
cieffe57
Guppy

L'avatar di cieffe57

Città: Blera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Olaf Visualizza il messaggio
Tutto molto bene. I pesci stanno benissimo, ho i mie primi 6/7 avannotti e le piante sono cresciute parecchio. L'unico neo è che ho parecchie lumachine che non riesco a debellare. Ho coperto la vasca con un foglio sottile di plexiglass e anche l'evaporazione è diminuita di parecchio.

Dovrei passase ad una masca più grande per i mie pescolini, ma attualmente non ho le disponibilità sia di spazio che economiche.
Come va la zompatrice?(Rana)
Sono contentoi che hai già i primi avannotti, quindi tutto procede bene. Sei partito bene, informandoti prima, io mi sono appoggiato al negoziante, neanche grande, ma uno di quei buchetti che hanno tutto cani,gatti,pesci..... e ho messo il mio Peppe in un 30 lt. Poi grazie a tanti amici, pazienti che ho conosciuto su questo portale, adesso ho ordinato un ambiente 80 con pratiko 200 da 110lt. 170€ (per la cronaca).

Originariamente inviata da emix Visualizza il messaggio
per le lumachine rassegnati, le avrai sempre, le uova sono talmente piccole e trasparenti che è quasi impossibile rimuoverle tutte, a meno che non usi qualche lumachicida ma lascia perdere.
se capiti a roma ho la vasca che avevo prima (80x25x40h con il vetro anteriore curvo, sono circa 80 litri) che sono passato a una più grande.
aspetto una foto aggiornata
Sono con te una bella foto aggiornata.

-28
cieffe57 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10331 seconds with 13 queries