E meno male che sugli altri lidi ho scritto questo:
Ale ti ha spiegato, con ottimo sarcasmo, i perche si dovrebbero mettere delle note, o porre correttivi.
La domanda che ti ho posto, in merito al chi fosse diretto l'articolo non è stata fatta tanto per. Un neofita che vuole cimentarsi con i caca e legge quell'articolo, non ha le dovute conosce per filtrare quello che gli può essere utile o meno. Ecco il perche del dover necessariamente estendere le spiegazioni. Questo porta l'articolo più vicino ad testo, che ad un potenziale editoriale. Scegliendo però, a chi ci si vuole rivolgere, il tutto può essere, diciamo, alleggerito da informazioni che risulterebbero, a quel punto, superflue.
Questa sezione è stata creata si per ospitare potenziali pubblicazioni, ma le stesso possono, per me devono, essere discusse pubblicamente. In questo modo ognuno può integrare e/o correggere l'articolo.
Certo che se reagisci cosi alle prime critiche, quando avremmo finito di discutere gli altri punti che farai, esci di casa ad uccidere i passanti??
E tanto per mettere i puntini sulle i
|
Quote:
|
Comunque ripeto che, data l'inesattezza delle informazioni, sia stato veramente stupido tenere up l'articolo, per oltre un mese la gente ha letto ed è stata fuorviata.
|
Stupido ce sei te e 3/4 der palazzo 'ndo vivi!! da mio concittadino quale sei, saprai sicuramente dare il giusto tono di voce, a questo scritto ;)
Continuiamo con l'analisi del tuo articolo?