Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2011, 20:41   #13
knopex
Guppy

L'avatar di knopex

Città: ravenna
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Carloxp Visualizza il messaggio

Se posso esprimere il mio parere (che non è quello di AP nè quello del resto dello Staff), io credo che i ritardi siano più che accettabili, ma non informare i clienti del ritardo credo che non lo sia, se questo è accaduto.
Io, per esempio, vi ho contattato 4 volte, due volte sul vostro sito e due volte con con messaggio privato qui, senza mai ricevere uno straccio di risposta.
Naturalmente mi sono rivolto altrove per i miei acquisti.
Se avete una mole di lavoro, ovviamente avete una mole di clienti e di ordini e quindi, almeno per quanto riguarda il mio caso, averne uno in più non è stato di vostro interesse.
Saluti.
Personalmente con Aquariumline per gli acquisti che io ho fatto m sono trovato bene, sia per quanto riguarda i prezzi sia per tempi di spedizione e consegna che per professionalità

Carloxp forse hai ragione, dico forse perchè la verità come dicevano saggiamente i latini sta in mezzo.

dimentichi un particolare però....
il sito, che opera già da diverso tempo, grazie i prezzi che pratica ha un elevato numero di clienti.
Moltissimi di questi, anche io a volte, avrebbero piacere di ricevere immediatamente risposte a quesiti o magari ricevere la merce uno-due giorni dopo l'acquisto, spesso dimenticandoci che non siamo i soli a fare acquisti on-line e di conseguenza fregandocene degli altri che poi non sono altro che persone che hanno la nostra stessa passione. Se poi potessimo andare a guardare le richieste che il sito riceve, sicuramente ne troveremmo tantissime che riguardano emergenze che certamente un sito n-line non può soddisfare per ovvi motivi di tempo e logistica (quando si ha una necessità impellente l'acquisto on-line non è certo la scelta migliore)

Come dicono quelli del sito i lavoro richiede tempo e anche per quelli di AL la giornata di lavoro è fatta di 8 ore, sempre che qualcuno non li consideri come servi al proprio servizio.....

Non sarebbe meglio invece tirare una bella boccata d'ossigeno, riflettere un poco, e pazientare........?

Anche se con qualche giorno ritardo è sempre meglio ricevere una risposta corretta da un negozio che ha dato abbondante dimostrazione di professionalità piuttosto che riceverla del tutto inesatta da parte di qualche negoziante magari poco preparato o inesperto.

Ad maiora
knopex non è in linea  

Page generated in 0,13287 seconds with 13 queries