Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2011, 11:01   #2
Stefano G.
Stella marina

L'avatar di Stefano G.

Città: Cesenatico
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 35 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dimaurogiovanni Visualizza il messaggio
Aspetto invece di leggere ulteriori pareri sulla questione del vantaggio del dsb sul bb per lo sviluppo del ceppo batterico opportuno per la eliminazione (meccanica) dei po4
qui potrebbe aiutare zucchen
aveva spiegato di alcuni batteri che con l'alternanza di ossigeno o carenza assorbivano i po4
l'alternanza nel dsb è molto frequente ............. di notte l'ossigeno diminuisce quindi anche nel fondo ne penetra meno
anche il bentos aiuta in questo senso .....
faccio un'esempio terra terra .........se un verme passa in un determinato punto smuove una minima quantità d'acqua con questa anche l'ossigeno che viene consumato e anche questa è un'alternanza
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da zucchen Visualizza il messaggio
dico la mia .. vado contro corrente
la mia vasca è partita con acqua del rubinetto ,mai messo batteri o carbonio,rocce in resina , carbonato di calcio 8 cm ,niente benthos senza skimmer .. i valori sono a zero spaccato .. in 7 mesi ho avuto diversi proplemi ma fortunatamente sono riuscito a risolverli tutti .. mi manca un pò di luce e poi partirei a razzo .
finalmente inizio a vedere la crescita .. tra qualche mese vedremo se veramente servono tutte ste regole del *****
tu sei riuscito a risolverli e sono contento per tè
ma .......consiglieresti di partire allo stesso modo ad un'amico ?

Ultima modifica di Stefano G.; 18-03-2011 alle ore 11:04. Motivo: Unione post automatica
Stefano G. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08615 seconds with 13 queries