Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2011, 09:49   #7
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Un impianto di nano osmosi "efficace" ossia VERO ha dei costi di acquisto e manutenzione inimmaginabili. (tra i 1500 e i 15 mila euro). I filtri che si trovano in commercio sono invece delle brutte copie di una cosa seria ed hanno peculiarità veramente minime. Pochi sono infatti i sistemi filtranti realmente osmotizzanti, gli altri utilizzano carboni, sali e resine e filtrano l'acqua solo meccanicamente. Un impianto di nano osmosi "butta via" più del 70% dell'acqua che filtra ma ottiene una H2o tecnica, quindi non adatta all'uso umano e alimentare. Per intenderci, l'acqua ottenuta per osmosi inversa esegue un passaggio attraverso le cartucce che trattengono solo alcune sostanze inquinanti ed hanno la pecca di accumulare anche materiali organici diventando un ricettacolo di batteri.
Atomyx, non è che domenica sei andato in un centro commerciale e ti sei fatto intortare dai venditori di "acqua minerale fatta in casa"?!?
Perchè il tuo post mi sembra preso da Mediashopping!

Anche mia moglie si era fatta convincere e una sera mi ritrovo un venditore di "acqua magica" in casa che mi spacciava elisir di lunga vita.

Ho preso un bicchiere d'acqua dal lavandino della cucina e uno dal mio impianto da 70 euro e ho tirato fuori conduttivimetro, ph metro e fotometro digitale... è uscito da casa mia in lacrime.

Page generated in 0,10229 seconds with 13 queries