Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2011, 02:14   #47
Maiden
Imperator

Città: Isle of Avalon
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
E di questo che mi dite ? io non faccio parte dei complottisti,ma caxxo ogni tanto il dubbio mi viene

http://bologna.repubblica.it/cronaca...citi-11237521/
Interessantissimo..già lo vedo applicato alle auto ed istallato in tutte le case.. purtroppo le multinazionali non lo permetteranno mai..
superando il complottismo, questa:
Quote:
Non so come un protone di idrogeno possa entrare nel nucleo di nichel, ma avviene
per me la dice tutta....
per carità, leggere la mia firma, ma non puoi mettere in produzione qualcosa che non sai nemmeno bene perchè funzioni...significa non avere una visione chiara di tutto quello che potrebbe risultare da quel processo fisico, ovvero anche quello che potrebbe andare storto e come risolvere i problemi nei quali si potrebbe incorrere....
non lo so, magari sbaglio, però di fusione fredda si parla da decenni e non c'è mai stato nulla di concreto....lo stesso segreto industriale ha qualcosa che non va, visto che, a mio avviso, le ricerche scientifiche non si fanno mica così...tutta la comunità deve poter essere in grado di capire e valutare le tue ricerche, altrimenti altro che complotto, qui uno dovrebbe credere sulla parola a chi dice pure di non sapere bene perchè il tutto funzioni...boh....
poi magari è l'articolo a dire stronzate e 'sti due sanno tutto benissimo, non lo so.....

Page generated in 0,08386 seconds with 13 queries