Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2011, 01:30   #6
AmphiprionOc
Guppy

L'avatar di AmphiprionOc

Città: Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davy180 Visualizza il messaggio
Io uso una calamita.
Così non devo immergere il braccio come col raschietto.
Calamita abrasiva internamente, per intenderci non quelle con la lametta

Originariamente inviata da luck_90 Visualizza il messaggio
i vetri posono essere puliti in diversi modi:
con la calamita: attenzione a quando si passa vicino al fondo e ha non portarsi qualche sassetto dietro che puo rigare il vetro, non ti bagni le mani...
io opto per la calamita basta stare attenti ;)

Io ho comprato una calamita, e potrà sembrare stupido, infatti mi scuso in anticipo per questa domanda... ma non l'ho ancora utilizzata per paura di rompere il vetro ...la mia paura è che quando andrò a far unire le due parti della calamita nel vetro questo si possa rompere, perchè ho notato che la forza magnetica della calamita è veramente forte! Ma magari è solo una mia paranoia... ..forse un metodo è tenere aderita prima la parte esterna nella parte inferiore del vetro, e poi internamente tenere l'altra parte nella parte superiore e poi farle unire lentamente facendole scorrere nel vetro? Non si rischiano impatti? Voi come fate per metterla e toglierla senza rischiare "impatti" con il vetro???

Page generated in 0,14797 seconds with 13 queries