Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2011, 00:22   #7
rocconi fabrizio
Guppy

L'avatar di rocconi fabrizio

Città: Prato
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da miky Visualizza il messaggio
Io ho 1l 736 lo uso dicamo che se ci avessero messo un minuto in più sul timer per lo spegnimento non sarebbe stato male visto che arrivo sempre a pelo con lo scioglimento della cuvetta.
Per le misurazioni a parte la rottura di farsi il calcolo ma moltiplicare per 3 e dividere per mille non è da astrofisici le rilevzioni non mi sembrano sballate.
Lo dico per averle periodicamente partendo da alto ed inserendo le resine ... con il tempo il valore mi è sceso, ogni settimana facevo anche le rilevazioni con il martini e sicuramente i valori letti non sono mai coincisi ma la tendena della diminuzione era costante. In più quando mi segnava da 003 a 001 il martini mi dava 0.

L'ho usato con i suoi reagenti e molto probabilemten può dipendere dalla partita ... con quelli in dotazione ho rilevato problemi nello scioglimento con la seconda scatola invece la polvere era più morbida meno compatta ...
Grazie per l' info Miki; credo il senso sia proprio questo, e cioe' avere un termine di paragone per vedere se effettivamente i po4 scendono dopo l' utilizzo delle resine e di quanto. Spero che i reagenti siano efficaci perche' ne ho ordinati 50, meno non erano disponibili !!), e quindi posso provare anche gli altri del Martini in caso sull' hanna??
grazie
fabrizio
rocconi fabrizio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11546 seconds with 13 queries