Discussione: e questo.....????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2011, 23:52   #7
Stefano1961
Ciclide

Città: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Geppy, se vai a rileggere a pag. 2. stavo spiegando a qbacce. che usare uno skimmer con doppia pompa, con pompa di mandata maggiorata, ho da 2000lt/h anziche' da 1000 lt/ il contatto si riduce !!!!! Ha affermato la stessa cosa Giangi, con la spiegazione delle bolle che girano 6/7 volte nella camera e' ha ragione !!!! Bho !!!!

L'asserzione che i doppio pompa sono i migliori l'avete detto voi !!! Con questa tua frase
Quote:
Geppy
E resta comunque il sistema che garantisce maggiore stabilità, efficienza e tempo di contatto più lungo.
E con Giangi che ha asserito che a volte e' una questione di marketing !!!! Io mi stavo limitando a spiegare nella mia ignoranza, la differenza fra i due sistemi.

Il discorso sulle aziende che crescono, era riferito al fatto che se li costruiscono e ne vendono tanti, un motivo ci sara' !!!! O sono tutti ignoranti in materia, quelli che li comprano ??? O lo fanno solo per moda !!!!!! Ma in ogni caso, penso che queste aziende faranno delle prove, prima di mettere un articolo sul mercato, anche perche' suppongo, ........ che costruire questi skimmer abbia un costo di progetazione, e se non fossero sicuri del funzionamento, rischierebbero molto, in caso di flop !!!!! E questi non sono tempi per rischiare !!!!

Non mi sono permeso di dire che dici sciocchezze, anzi ho detto che non metto in dubbio le tue affermazioni, e a tal proposito voglio specificare che ho fatto un errore , perche' ho scritto " Non metti " anziche' " Non metto ", spiegando che tu li costruisci , e io sono solo un utente.

Per rispetto, mi riferivo al fatto che ti ho sempre visto come persona moderata.

Gli skimmer di cui stiamo parlando, ribadisco che sono in funzione in un negozio qui in zona. Usa un sistema ha riproduzione batterica, e ti posso assicurare che " pompa " cibo, a manetta, ( come si suol dire ), in vasche strapiene di acropore, ........... e funzionano bene. Poi se hai dei dubbi, sulle portate effettive, e' leggittimo da parte tua, ma e' altrettanto vero, che dovresti dimostrare il contrario.

In quanto alla Deltec, lo hai sempre affermato nelle tue dichiarazioni, che sei un sotenitore, e non ho mai detto il contrario nelle mie affermazioni.

Al di la delle mie affermazioni !!!! Non ho capito perche' tu e Giangi vi siete scaldati tanto , e contestate questo tipo di " schiumazione " !!!!!
Stefano1961 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14383 seconds with 13 queries