Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2011, 22:37   #10
Alucard
Guppy

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Il cory va bene nell'insalatiera (ho visto di peggio con i carassi) ma devi fargli una cura completa se vuoi che guarisca bene, un paio d'ore non gli fanno nulla.
Fin qui ci siamo?
Quote:
-riporto al negozio i poecilia e li scambio per delle caridine red crystal nuove,ed istituisco a caridinaio il 30 litri( o se avete da consigliarmi un pesce o altro che sopporta il fatto di non avere un filtro biologico)!
Propendo per questa soluzione. Senza filtro o perlomeno con quello che hai puoi tenere un betta con le caridine japonica o altrettanto grosse altrimenti diventano cibo.
Ti ringrazio davvero per i consigli :)
Allora mi prenderò un bel betta che giusto sabato ne ho visto uno fantastico!! uno solo non soffrirà di solitudine?? anche se effettivamente non ho tutto sto litraggio! Non vorrei che soffrisse,o peggio! Anche perchè se non erro maschio + maschio uguale morte,maschio+femmina= riproduzione..in cosa?? 30 litri? naaa..ne prendo uno e via! A caridine invece non penso di avere limite no??? Infondo ne comprerò ancora 5 e poi se sarò fortunato si riproduceranno!!! Le Caridine Yellow Ring dite che sono meno delicate delle Crystal Red???
Tornando al Corydoras malato....quanto devo fare per far si che la cura di Dessamor abbia risultati? 2 ore non bastano??? io ho detto 2 ore giusto per dire,ma con il fatto di non avere un filtro che smaltisce i rifiuti organici non so quanto possa rimanere dentro! Inoltre,contando i pesci che già ho nel 100 litri,dici che 3 poecilia e 2 cory elegans in più non riescono a starci?? Sono in sovraffollamento dopo??? (Ho dimenticato di dire che nel 30 ho dentor anche 3 neritine)
Alucard non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09275 seconds with 13 queries