|
Originariamente inviata da superpozzy
|
bella! bravo! io comunque un paio ne aggiungerei se potessi...
anche perchè diminuendo un po' l'intensità e perdendo col tempo comunque un po' d'efficienza, penso convenga andare sul sicuro...
comunque non credo sia un problema aggiungerne giusto?
per il dissipatore è praticamente obbligatorio mettere le ventole usando i 10w...
io ho gorini, ma 110w su una superficie di 1300cmq andava oltre 55°C in 5 minuti...
ho messo due ventole da 120mm e adesso si ferma a 36°C..
|
ciao superpozzy grazie! volendo come ho detto ne posso aggiungere 2 e arrivare a 120w ma per ora mi sento molto soddisfatto così e trovo che la luce sia molto omogenea...sono davvero fenomenali sti led ! danno una soddisfazione incredibile...
ho appena piazzato la plafoniera sull'acquario in un modo un po grezzo ma è solo per vedere l'effetto...e contemporaneamente ho piazzato un termometro al centro della plafo all'inizio è salita molto in fretta la temperatura e ora dopo circa 1 ora è intorno ai 40.3 ma comunque tende a salire lentamente... e ho in mente di mettere 3 ventole da 180mm 0 200mm in modo da coprire quasi completamente i dissipatori e risolvere il surriscaldamento...i 2 pescetti sembra che gradiscano la luce sembrano quasi piu disinvolti e meno imidi...sarà solo un impressione !?
comunque in linea generale devo dire che la vasca pur non essendo bella e completamente matura sembra molto piu brillante e diversa