Discussione: Problema corydoras
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2011, 19:01   #6
Rajah
Avannotto

Città: pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
i valori sono come nell'altro post solo no3 +bassi(praticamente assenti) e ph 7.3
la temperatura è 25gradi.
i cambi li faccio 1volta la settimana circa 1/5 e l'acqua la faccio decantare 24h+biocondizionatore e la riscaldo per avere la stessa temperatura della vasca.
Sifono quando faccio i cambi +quando ce n'è bisogno con un sifonatore che toglie solo lo sporco.
Ho comprato un filtro nuovo perchè il mio era molto vecchio e lasciava molto sudicio, il filtro nuovo è 1askoll interno Kompatto.
come cibo dò i granuli ai pesci e le pasticche da fondo.
Da quando ho avviato l'acquario(ottobre)ho avuto problemi coi guppy(alcuni sono morti poco dopo l'acquisto,altri senza apparenti motivi e altri credo per parassiti perchè si strusciavano sempre e malgrado bagni di sale poi sono morti)(il maschio quando ho aggiunto nuovi guppy ha presentato un occhio gonfio e tumefatto e rosso e poi è morto)quelli rimasti SEMBRANO star bene.
I cory mi sono SEMPRE morti,o dopo poco l'acquisto o dopo qualche settimana :(
Gli altri pesci sono tranquilli e in salute,un'altra cosa che posso aggiungere è che comunque tutti i guppy che sono stati male non hanno mai perso l'appetito..
Rajah non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10720 seconds with 13 queries