Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2011, 16:36   #31
fappio
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di fappio
 
Registrato: Oct 2005
Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Età : 57
Messaggi: 22.645
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
stefano ... il ciclo del P in vasca non si chiude ...viene assorbito , ma non in eterno ... se hai una vasca dsb , è la conduci bene , non ci sono problemi ,... tu non hai tanti pesci per un 400l poi le cose da valutare sono tante per come la vedo io una vasca con dsb, ha sicuramente un qualcosa in più , ma non a livello di salute dell'animale ... poi se prendiamo gli esempi in acquariofilia tutto è il contrario di tutto ....secondo me è un limite alla tecnica...ucnpa
Quote:
però bisogna tenere conto anche delle dimensioni della vasca, perchè la sua è enorme e la mia è di solo 200 litri, quindi non si può paragonare quando spendiamo
sono d'accordissimo , pero se tu prendi 2 vasche una da 100l e una da 2000l che contengono coralli con lo stesso grado i di salute e colorazione , soffermandoti sulla prima , dici : bella , sulla seconda : magnifica. la differenza sostanziale è data indirettamente dal fattore economico non dalla bravura, però se si dovesse valutare la bravura quello che ottiene lo stesso risultato con un 100l è più bravo ...
fappio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11349 seconds with 13 queries