Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2011, 12:56   #4
Alucard
Guppy

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
addirittura solo peggiorando? mi sembra strano dato che nel negozio dove ho acquistato questo 30 litri (acquarium 2000,quindi non il negozietto di paese) mi han detto che ce ne posson stare ancora almeno 10!ed appunto,sono 5 mesi che mi rifornisco da loro ed han la i mini reefs sempre pieni di galaxy,caridine,colisa lalia! e boh...non so! sono presenti anche negli Shop di questo sito,quindi devo cominciare a pensare che lo fan sempre e solo per vendere insomma! comunque sia se devo istituire un 30 litri x 3 poecilia allora prendo,lo svuoto e tanti saluti! X filtro biologico si intende quello con i cannolicchi etc etc vero?? sinceraemnte non saprei...alla fine i batteri da qualche parte andranno dato che se è richiesta comunque la maturazione del filtro.....presumo si annidino nella spugna!

edit: vorrei portar loro il Cory a far vedere mettendolo in un sacchetto ma mi ci vuole una mezz'ora ad andare,una a tornare...non vorrei che il mio povero cory si stressi troppo e magari ci lascia le penne!!! secondo voi cos'è???? cioè se mi dite di fare un ciclo di dessamor allora un'idea la avrete no??? o faccio le cose così..x vedere se passa?

Ultima modifica di Alucard; 17-03-2011 alle ore 13:54.
Alucard non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14337 seconds with 13 queries