[
|
|
Quote:
|
|
Stefano1961] un conto e' asserire che lavorano in maniera diversa, un conto essere convinti che il doppio pompa sia in assoluto il migliore.
|
In questa discussione nessuno ha fatto affermazioni del genere. Sei tu, mi pare, che pur di sostenere le tue idee (legittime del resto) sulle superiorità di un certo sistema, fai affermazioni contrarie alle leggi della fisica. E' questo che non può essere accettato; da nessuno. Hai scritto delle sciocchezze facilmente contestabili da chiunque abbia non una conoscenza della fisica, ma semplicemente una sufficiente capacità di osservazione.
|
|
Quote:
|
|
Fatto sta che ci sono aziende che crescono con determinate idee, e altre che segnano il passo, questo in qualunque campo.
|
Vero, ma che c'entra col discorso che stiamo facendo?
|
|
Quote:
|
|
L'importante e' che nessuno di noi cerchi di imporre una verita' assoluta, e discutendone con il massimo rispetto reciproco.
|
Infatti, sostengo a spada tratta questa affermazione. E ribadisco che se io ho delle convinzioni è giusto che le sostenga, ma se qualcuno mi fa notare che per sostenere queste convinzioni dico sciocchezze, dovrei avere il buon gusto di fermarmi e di riflettere; questo senza dover necessariamente cambiare le mie idee....
E' questo che intendi per rispetto, vero?
|
|
Quote:
|
|
lavora su vasche da 1200 a circa 1700 lt.
|
Vorrei proprio vedere di tutti gli schiumatoi attualmente dichiarati per 1700, 2500, 3000 litri, quanti sono realmente in grado di reggere carichi organici adeguati a quei volumi.
E' una mia convinzione che se questi schiumatoi vengono montati sotto vasche da 4/5/600 litri e non le impoveriscono tanto da danneggiare gli animali, forse i dati dichiarati sono giusto un po' ottimistici (il che non significa che non si possa trattare di ottimi schiumatoi, eh!).
Ah, dimenticavo di farti notare che io sono sempre stato un gran sostenitore di Deltec...
Lo faccio notare solo per fugare eventuali cattivi pensieri di qualcuno....