Discussione: No3 altissimi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2011, 02:01   #43
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ivan-69 Visualizza il messaggio
[vendita]Vorrei sapere come e se hanno risolto sia l'autore del topic ivan.69,
Dopo tutto questo marasma di nozioni tecniche, sono arrivato alla conclusione di procedere settimanalmente facendo il cambio parziale del 20% con 50lt di RO+sali e 10lt di acqua del rubinetto con biocondizionatore, in quanto come già detto in un precedente messaggio, ho fatto l'errore di riallestire la vasca senza bollire la ghiaia e l'arredamento utilizzato per l'allestimento della vasca precedente, molto trascurata.
Già adesso ho avuto dei miglioramenti
ivan.69 hai fatto la cosa più giusta ma ti consiglio anche di mettere più piante e rivedere la popolazione come consigliato da Mkell
Poi ti chiedo scusa se mi sono lasciato andare e scrivere cose che andavano un pò fuori dai ranghi ma l'intento non era certo di incasinarti le idee solo una reazione postata che dava cme prodotto finale alcool etilico in vasca..eun post in tedesco...
Alla fine i consigli utili erano quelli di Crilù e Paolo per risolvere un problema piccolo ma che io e qualcun altro abbiamo fatto sembrare risolvibile solo con una laurea..davvero mi spiace averti inquinato il topic

ivan.69 perdonami questo off topic

Mkell77, grazie per il chiarimento..col senno di poi ci sono arrivato.. come si dice..meglio tardi che mai

Crilù e Paolo voi sapete..le padellate cominciano a dare fastidio...cercherò di limitare i trattati "saccenti" quando si ha a che fare con persone alle prime armi, capirete anche il motivo per cui ho agito così.. C'è una sostanziale differenza però tra me e altre persone..io metto le fonti e se non le inserisco se richieste le procuro..purtroppo qualcuno scrive forse per far aumentare il contacolpi o forse per far bella figura con i neofiti...non so..ma non vedo fonti ..è di moda poi giustificarsi con un semplice " no hai capito male " oppure si è quello che intendevo quando intervenite voi mod..
Se metto la fonte il neofita che ha voglia di imparare la va a cercare, con i come dico io o il mio amico non andiamo da nessuna parte. ma voi già sapete

ivan69 grazie e scusami ancora
ciao

Page generated in 0,10565 seconds with 13 queries