Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2011, 18:40   #26
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Ink, condivido il discorso "artistico" e dato che in quel campo ho molta esperienza (dipingo, disegno, modello, scolpisco, scrivo musica e testi, canto, suono ecc) vorrei cimentarmi anche nella fotografia, dato che non ho mai approfondito.
Immagino che una qualità di immagine superiore mi sarà comunque amica una volta acquisita esperienza e confidenza con la macchina, e di solito ci metto poco a prendere la mano con queste cose.. Ora sono combattuto, se spendere subito per un ottimo corpo e prendere un solo obiettivo, magari quello standard e iniziare con la "pratica" o prendere un corpo più economico e due o tre obiettivi ed andare sempre con la pratica..alla fine spenderei comunque, ma forse scegliendo la prima accoppiata spenderei una sola volta per il corpo..non so.. oggi vado in un negozio che mi è stato consigliato da più persone, sia per i prezzi che per la varietà di scelta..credo abbia anche dell'usato..anche se non mi fido molto ad acquistare una macchina di seconda mano..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10846 seconds with 13 queries