Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2011, 16:45   #26
aura71
Guppy

L'avatar di aura71

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Passo al farmaco. A differenza della volta precedente, 'sto giro la malattia si sta manifestando su di lui che è già debilitato, sulla dorsale e sulla coda presenta i primi "sfrangiamenti", e ha tutte le pinne arrossate. Vado con Faunamor e incrocio le dita. Non me la sento di rischiare facendo una cura blanda ora che sta abbastanza bene, e aspettare magari di curarlo col farmaco quando è moribondo. Non ha senso. Lo vedo peggiorare a vista d'occhio, e mi scuso se sembro contraddittoria, ma qui le cose cambiano in fretta e mi tocca agire di conseguenza.
Unico dubbio: ho già aggiunto il sale un'ora fa, potrebbe essere un problema? Interagire col farmaco? (Non credo, dato che è adatto anche ad acquari marini, ma preferisco chiedere).

Ho anche fatto qualche foto, ma la macchinetta si è scaricata proprio ora, e finché non si ricarica non posso pubblicare, e non so neanche se sono foto valide, dove si veda qualcosa della "schifenza". Valuterò se pubblicarle, magari 'sto calvario può essere d'aiuto ad altri pesciotti.
aura71 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10451 seconds with 13 queries