Discussione: informazioni su acsl
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2006, 13:21   #9
illo
Discus

Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
acls

ciao allora il sistema acls è stato progettato x gestire un bulbo alla volta difatti quando lo istalli una centralina è master e una è slave ... proprio xchè così si può usufruire di tutte le funzioni previste ; la prima funzione che non puoi gestire avendone uno solo è proprio la funzione di alba/tramonto con effetto rotazione del sole, e credimi oltre che utile è veramente molto bella da vedere ; io x esempio sto progettando una vasca + grande ( 250x100x70h ) ed avrò bisogno di + luce , probabilmente una plafo 3x400 completa di attiniche ecc. ; mi sono già informato ed appunto mi hanno confermato che in quel caso dovrò mio malgrado montare 3 acls ... non ci sono alternative ; avendo centralina IKS avevo anche pensato di acquistare solo plafo e farla gestire da lui che ha + o - le stesse funzioni (alba /tramonto ecc. ) ma sarei stato obbligato ad acquistare anche plafo IKS e i costi sarebbero ulteriormente lievitati xchè costano uno sproposito e in ogni caso girano solo con IKS .... l'illuminazione in vasca è troppo importante e x quanto mi riguarda sfiligoi ha un giusto rapporto prezzo/qualità.... certo che parliamo sempre di sistemi altamente professionali e quindi costosi... io ho avuto + di qualche acquario e ti dico che i miei pesci sono - stressati da quando ho questo sistema ... hai ma i fatto caso a che salto fanno i pesci quando si accende e si spegne la luce ??? .... l'acquario è la creazione IMPERFETTA di un ambiente naturale ed ecco xchè abbiamo ....puntini bianchi...parassitosi varie ecc..... se vogliamo riuscire nell'impresa dobbiamo cercare di adottare il massimo della tecnologia disponibile ... eviteremo di buttare soldi in cure, modifiche e mangiarci il fegato...... cmq leggi il mio profilo ...... IO SONO MALATO !!!!! ... appena ho tempo posterò una foto anzi adesso vedo di mandartela via mail.... se la vedo nel tuo profilo ... ciao
illo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08278 seconds with 13 queries