Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2011, 15:24   #4
andrea801980
Plancton

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Giuansy grazie di aver spostato la discussione!
Ad essere sincero non so che mOdello di lampade siano e' un neon doppio con la punta tonda e l'attacco circolare! Nella vasca vorrei metterci dei coralli molli dei quali non so i nomi ma sicuramente di quelli che vanno bene nei nano reef e come abitanti forse 2 paguri e un pagliaccetto nero ma per loro dovrò aspettare e lo so! Ho letto tutto ciò che c'era da leggere a proposito del nano reef qui sul forum ma rimango con dei dubbi causati sicuramente dalla mia inesperienza e dal fatto che non conosco molti vocaboli usati in acquariologia e i nomi dei coralli in genere! La mia speranza e' di apprendere da voi quanto più possibile per riuscire , con il vostro aiuto e le vostre conoscenze a realizzare un mini mondo marino tutto mio che giri alla perfezione ! Di tempo ne hO quanto ne voglio e fretta zero! Comunque ho in arrivo dal mio negoziante di fiducia una terza lampada bianca blu da 30w. Da aggiungere alle altre in modo di fornire alla vasca tutta la luce della quale ha bisogno! Poi se vuoi puoi farmi una lista con i vari nomi dei coralli/ anemoni che pOtrei mettere in vasca senza avere Problemi te/ve ne. Sarei infinitamente grato!
andrea801980 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09325 seconds with 13 queries