Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2011, 14:00   #7
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da art83 Visualizza il messaggio
grazie a tutti ragazzi...
vedrò di comprare allora il 150 pro...

per quanto riguarda la vasca di rabbocco purtroppo è veramente piccola.... quasi inesistente! il problema è che sotto la vasca ho uno spazio utile di 52x49x70!!
quindi tra sump e schiumatoio ero al limite!!

in pratica il mobile (fatto su misura da un amico, è lungo il doppio... quindi 110x52x80), lo posso usare solo a metà dato che l'altra metà l'ho dovuta cedere obbligatoriamente a mia moglie... all'inizio eravamo partiti con un mobile su misura fino al soffitto (vivendo in una casa piccola, lo spazio non è mai abbastanza), poi ho deciso di farmi l'acquario e praticamente il mobile che avevamo progettato è stato scartato!!
lei ha accettato a condizione che gli lasciassi uno dei 2 sportelli per riporre le cose sue!
quindi ora mi trovo ad avere uno spazio limitato!!
Alle brutte quando devi partire per le vacanze predisponi la possibilità di una tanica esterna ... tanto se non siete in casa anche se esteticamente fa schifo chi lo vede?!?

Page generated in 0,09477 seconds with 13 queries