Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2011, 00:56   #45
Nuada_974
Guppy
 
Registrato: Dec 2010
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 196
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non ho più capito se scrivete a me o a chi ha iniziato il post...:)

comunque si..le spugne se non ricordo male erano tutte imballate nella plastica( la verde di sicuro) ed il termostato è ovviamente regolabile

le lampade sono t5 senza dubbio visto che cambia il diametro della lampada

comunque se me lo consigliate sostituirò una delle tre spugne blu con dei CIRAX
quale delle tre? o è indifferente? ce ne sono due in basso che sono nello stesso blocco ed una più in alto che fa parte del blocco con spugna verde , spugna nera e bianca
credo che i cirax siano meglio in basso visto che il primo blocco lo devo estrarre per sostituire carbone e pulire la spugna bianca

già che ci sono ho un'altra domanda: mi avevano detto che la spugna bianca va sostituita e non sciacquata...io non lo faccio sempre perchè mi sembra una cretinata visto che nell'acquario che avevo prima la sciacquavo un bel pò di volte e funzionava sempre benissimo ( ha solo funzionalità meccaniche di filtraggio e basta)
è corretto vero?o ha senso sostituirla ogni volta?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
la unica a crescita veloce che hai è solo la valli... cmq strano che non ci siano i cirax non è che te l'hanno "modificato" pure a te?
avendo una sola pianta a crescita rapida quindi ha senso avere una spugna anti-nitrati?

Ultima modifica di Nuada_974; 16-03-2011 alle ore 00:58. Motivo: Unione post automatica
Nuada_974 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13372 seconds with 14 queries