Discussione: informazioni su acsl
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2006, 11:12   #6
illo
Discus

Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
acls

confermo due acls,una x bulbo,così puoi sfruttare a pieno le potenzialità del sistema.... alba/tramonto, con rotazione del sole... da dx verso sx .. fotoperiodo totale che praticamente segue le stagioni in base alla data impostata e quindi anche la durata della luce ... ad esempio la mia adesso mi da 8.27 ore di luce : 1 di alba ,5.27 di piena luce e 2 di tramonto ; fasi lunari ; giornate nuvolose... da impostare una ogni 5,10 o 15 giorni , che vuol dire che le lampade lavorano a potenza ridotta ; se vai sul sito di sfiligoi trovi anche tutta la schede tecnica ed il dettaglio completo delle funzioni ; un solo acls puoi istallarlo solo se hai un solo bulbo e attenzione che se monti un 400 watt dei istallare un acls da 400 o in alternativa fare un up-grade sul'acls che hai x portarlo alla potenza che ti serve , però x questo devi mandarlo alla sfiligoi e non puoi farlo tu .... le lampade si consumano su tutte le plafoniere... io ho le mie da circa 18 mesi e devo dire che non ho ancora problemi.... x me è importante usare sempre materiali di qualità.... ci sono lampade hqi commerciali che arrivano da sti famosi cinesi ma la resa non è la stessa e neanche la durata... in definitiva in base alla mia esperienza penso che il sistema sia valido e performante... x ottenere le stesse funzioni non penso si possa spendere di meno.... logicamente poi ognuno vede le cose come vuole ... ho letto un topic che dice di buttare le sfiligoi in cantina .... se mi dite dov'è la cantina sono disponibile a recuperarle .... ciao
illo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09028 seconds with 13 queries