|
Originariamente inviata da Hypa
|
Perio, io li ho di sicuro, e purtroppo non ho trovato altra soluzione che smontare.. anche se mi ha incurisito molto il messaggio di egabriele ..quale animale li mangia? Anche se mi distruggesse tutto in vasca sarebbe un compromesso accettabile per me..salverei 50 kg di rocce..
|
Quale no lo so. Ma so che vengono usati come esche per pescare, quindi qualcuno se li mangia.
Solo che mi immagino che un pesce che mangia un verme cosi' ostico debba essere molto, ma molto cattivo.
Hypa, io non volevo smontare, ho letto una marea di roba Italiana e in inglese e alla fine a parte rare e fortunate eccezioni, hanno dovuto tutti smontare.
A me e' andata bene, osserva osserva ho beccato la roccia con la tana. Se guardi molte foto, impari a riconoscerla. Per togliere la roccia ho dovuto smontare "SOLO" 1/3 di rocciata.
Poi siccome la roccia era bella e non volevo romperla, l'ho messa in un catino con l'acqua del cambio, ed ho iniettato in tutti i buchi sospetti acqua e aceto.
Secondo le teorie americane il vermaccio doveva scappare fuori invece non e' uscito.
(in compenso ho sulla coscienza una discreta quantita' di anfipodi, vermocani, asterine e miniofurie).
Ho rimesso dentro la roccia, pensando che forse non era quella la sua tana, ma ormai da 9 mesi (incrociando le dita) i "sintomi" sono spariti.
Probabilmente non e' riuscito a scappare ma e' deceduto!! Almeno lo spero.