|
E' una varietā nuova del pesce arciere, č da poco che si sa dell'esistenza.. sono stati pescati in un fiume in thailandia sopra una cascata irrisalibile di oltre 8 metri, non sono di allevamento infatti sono esemplari catturati e pagati una fortuna:/
i valori sono tutti nella media:
NO3 10 mg/l
NO2 0 mg/l
GH 8°d
KH 5°d
ph 7.4
Cl2 0 mg/l
Se utili, domani posso allegare delle foto, evito di farle adesso perchč mi toccherebbe acendere la luce e flesharlo brutalmente, cosa che preferisco evitare..
Ho omesso i compagni della vasca che sono degli pseudobagrus virgatus (dei siluridi provenienti dal vietnam) ma non interferiscono per nulla dato che non hanno mai un contatto e si fanno vedere solo per mangiare.. e poi sono bestie cmq molto pacifiche e di statura non sopra i 6/7 cm.
E aggiungo anche che al contrario di quelli di acqua salmastra che da quello che ho letto sono pesci da colonia, questo č un singolo individuo dato che si comportano totalmente in maniera diversa dagli arceri solitamente conosciuti, infatti era il dominante della vasca, e dopo essere passato il giorno dopo un altro aveva subito preso il suo posto.
Se servono altri dettagli ditemi..
|