Anche il mio consiglio, visto che hai una vasca così bella e capiente, è di allestire qualcosa di naturale, io ad esempio nel mio non ho inserito assolutamente niente di artificiale, ovviamente questo dipende molto dal gusto personale e da quello che vuoi fare, ma il concetto di "acquario" solitamente si basa sul risultato finale il più naturale e simile a quello in natura, questo aspetto migliora notevolmente (oltre all'estetica del risultato finale) anche la longevità e la qualità di vita dei pesci. Quindi il mio consiglio è di evitare qualsiasi cosa artificiale, dai decori alle sabbie colorate, e inserire quante più possibili piante in base alla luce che hai e a quello che vuoi fare, intanto metti subito alcune piante a crescita rapida per avviare più velocemente il ciclo biologico, e prima di inserire i pesci fai passare 1 mese così da essere sicuro dell'effettiva maturazione del filtro.
Ovviamente questo è solo il mio parere.
Buona fortuna!