Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2011, 17:18   #7
tiddi
Guppy

L'avatar di tiddi

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 dolce + 1 marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 1
grazie mille per le informazioni!

per l'impianto d'osmosi sono a posto, perché gia ce l'ho!

skimmer: il deltec non occupa spazio in vasca ma essendo appeso fuori potrei avere rischi allagamenti o è sicuro?

metodo: abbiate pazienza ma l'indecisione regna sovrana!!
purtoppo mi frulla in testa da un po' il dsb... (in qualche precedente discussione ne avevo già parlato ma ahimé l'ho abbandonata perché ho dovuto seriemente ridimensionarmi sulla grandezza della vasca :ero partita da 1200 più samp )
allora mi chiedo: e se invece del 40x40x40 mi facessi un cubo 40x40x60?
purtroppo la larghezza e la profondità della vasca sono obbligate, ma in altezza non avrei problemi...cosa mi consigliate? il negozio dove ho visto il 40x40x40 me lo ha sconsigliato, dicendo che il berlinese è il più sicuro...potete consigliarmi voi in base alla vostra esperienza e considerando il fatto che io sono alla prima esperienza del marino?
chiaramente, al dsb unirei comunque uno skimmer per sicurezza.

so che vi sto subissando di domande, ma non è facile prendere una decisione e, come voi sapete, non vorrei affidarmi completamente al negoziante, che ancora non conosco...insomma, vorrei evitare soluzioni costose e poco funzionali!
...vi prometto che, appena acquisite le risposte ai miei dubbi, non si disturbo più!
tiddi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11087 seconds with 13 queries