Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2011, 14:56   #3
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
MA guarda un po chi è passato al lato africano della forza!
Quote:
l'acqua è sicuro che èpuò essere solo di rubinetto?la mia è molto dura!
sè è dura e con ph da 8 in su è perfetta
Quote:
4)le t?ho avuto una vasca uruguayana e in inverno pieno non scendeva sotto i 20 gradi... una vasca tanganica può stare a questa T o devo comunque portarla sui 26 gradi?
20 - 22 gradi in inverno, in estate fino a 26....devi stare in orecchia più per le temperature troppo alte

Quote:
so che non ci sono piante nelle vasche tanganika..ma io ho pensato di utilizzare le semi emerse..mi aiutano nella "pulizia" dell'acqua e le trovo molto utili
se non te le mangianoo o sradicano (dipende dalle specie), nessun problema...basta che non metti del fondo fertile sotto la sabbia!

Quote:
1)consigliatemi una popolazione che deve soddisfare le seguenti richieste :) :Colori dei pesci, modalità di riproduzione ei pesci più diverse possibili
in pratica vorresti in vasca specie dalle tecniche riproduttive diverse?
Se le premesse sono queste, evita i tropheus, le ophtalmotilapia e gli cyathopharynx....per loro monospecifico

Intanto, uno come te non deve farsi scappare degli incubatori larvofili, comele triglachromis otostigma..oppure certe xenotilapia, dove femmina e maschio si scambiano l'incubazione orale passandosi le uova

Page generated in 0,10395 seconds with 13 queries