Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2011, 11:32   #7
periocillin
Imperator

L'avatar di periocillin

Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da excaliburmax89 Visualizza il messaggio
dai raga.....non esageriamo troppo però ho un amico che in 230 litri ci tiene un pomacanthus, una murena, 1 flavescens, 1 naso, 2 pterois, 1 premnas, 2 anemoni, 1 gattuccio.....e va tutto bene! dai su è vero che questi animali sono abituati ad avere "un mare di spazio" però 1 solo veliferum in una vasca ci può stare! mi ero informato prima di prenderlo....sinceramente come detto il pesce non soffre in vasca mangiucchia qua e la sulle rocce e se vado avanti la vasca resta in giro non si nasconde(potrebbe farlo nella stessa tana dove sta di notte) volevo solo un consiglio.........mi state dicendo di prenderlo e riportarlo al negozio con ulteriore stress per la povera bestiola.....poi avevo chiesto al negoziante se potevo tenerlo e abbiamo pianificato la densità di popolazione e vi assicuro che non abbiamo esagerato in alcun modo anzi quando ho esagerato io sono stato fermato da lui! mi fido cecamente del mio negoziante non mi ha mai dato 1 animale non buono per me e non me lo darebbe mai...non ha bisogno dell'animale che compro io per mandare avanti il negozio perciò mi fido
Convinto tu... a sto punto continua a farti prendere in giro dal tuo negoziante e dal tuo amico inesperto che sta facendo soffrire inutilmente dei poveri animali che non c'entrano niente.
mi auguro solo che il tuo amico smantelli.
io metterei te , il tuo amico e il negoziante in una stanza 2x2 poi voglio vedere se ci state bene, certo vivete ma che qualita di vita avrete?

non ti offendere se ti attaccano quando dici di avere uno zebrasoma in 130 litri, forse sono duri ma secondo me fanno piu che bene, dovresti documentarti prima di prendere qualsiasi essere vivente

Page generated in 0,10613 seconds with 13 queries