Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2011, 10:33   #6
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi, la presunta femmina di nemateleotris magnifica è rintanata da tre giorni nella propria casa, è uscita una sola volta perchè moriva di fame, il presunto maschio esce una media di tre volte al giorno per mangiare e per pochi minuti, poi torna anche lui nella tana..
Ora, ho un buon movimento in vasca, ma loro si sono trovati una caverna abbastanza spaziosa sotto la rocciata, dove arriva poca corrente, lo skimmer naturalmente è sempre acceso.
Mi spaventano sia le pompe che lo skimmer, se dovessero nascere i piccoli sarebbero condannati, ho il mangime per i piccoli, ma non so come somministrarlo in caso di schiusa, come devo comportarmi? ho una vasca da 100 litri che posso usare come nursery, in caso ne ho anche una più piccola in plastica, se dovessero nascere cosa faccio? Pensavo di togliere i piccoli, trasferirli nella vasca piccola con un'ossigenatore ed un riscaldatore, riempiendo la vaschetta con l'acqua della vasca pricipale.. però non so come "trattare" i piccoli, quante volte dargli da mangiare, se muovere l'acqua in qualche modo, se inserire una roccia ecc..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13389 seconds with 13 queries