Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2011, 09:40   #12
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da excaliburmax89 Visualizza il messaggio
Raga avevo solo chiesto se procedevo bene con ciò che ho a disposizione come mangimi faccio solo notare che l'animale mangiava nella vasca da 40 litri del negoziante senza alcun problema...logicamente il cambio di vasca suscita stress......bhè so che è piccina la vasca ma chi ha detto che in 250 litri neanche ci sta.....io avessi avuto la 250 litri ne avrei messi 3!
L'animale per istinto di autoconservazione mangia anche in 30 litri se è in salute, e le vaschette del negozio non servono ad allevare gli animali, ma solo a mostrarli e venderli, il più in fretta possibilie.
Se compri un animale come il veliferum e lo togli da una vasca di 30 litri per metterlo in 130 non gli salvi la vita,ma lo condanni ad una breve e spiacevole esistenza.
Quello che potevamo dirti riguardo l'animale in questione te lo abbiamo detto, ora sta a te decidere come comportarti, il consiglio che mi sento di darti è di togliere l'animale e venderlo, descrivere nei dettagli la tua vasca nella sezione "il mio primo acquario marino" e postare delle foto, una volta fatto ciò ti saranndo dati tutti i consigli necessari per gestire al meglio la vasca e gli animali adatti al litraggio di cui disponi.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08430 seconds with 13 queries