Discussione: Trichopodus Leeri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2011, 08:59   #7
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Cittā: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Etā : 53
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...Cookie!... la mia era solo un'osservazione personale!...so che le caridine vengono inserite in vasca da tantissimi.... eppoi, come sai io sono sempre per il discorso "un vasca, una specie"..gamberetti compresi....

Mr.G... un piccolo commento alle tue possibilitā:
i tetrazona ti consiglierei di escluderli a priori.. diventano grandi e hanno bisogno di spazio pechč sono forti nuotatori e 60 litri sono davvero pochi per loro

le tre Poecilia wingei "endler" diverenteranno presto mezzo milione, devi pensare a chi darai la prole in eccesso

la coppia di Trichogaster lalius andrebbe bene e se stanno bene si potrebbe verificare presto l'accoppiamento

la coppia di Betta splendens č anche possibile, ma sono pesci molto caratteriali ed aggressivi, e ti potrebbe capitare che, una volta inseriti i pesci, il maschio costruisce immediatamente il nido di schiuma e si mette ad inseguire e stanare l femmina non ancora pronta stressandola o ferendola...
in questo caso o si deve ricorrere ad un sistema per dividere la vasca, o occorre spostare la femmina stressata in un'altra vasca...

..purtroppo con gli Anabantidi, la parola d'ordine č "imprevedibilitā".. che poi č anche il loro bello!
ciao!
Marco Vaccari non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16681 seconds with 13 queries