vi do un pò di risposte...l'anemone non ha tentacoli lunghi...il più lungo è 1cm ho anche scritto la tipologia......ad ogni modo è simile ad un sarcophyton. ci sono 2 amphiprion: 1 premnas ed 1 clarkii, 3 chromis viridis e adesso è arrivato il veliferum....
Utilizzo sistema berline 20 kg di rocce vive, una spolverata di sabbia sul fondo, movimento affidato ad una nano koralia ed una koralia 1 più filtro esterno pratiko 300 (che funge anche da pompa di movimento) caricato con carbone attivo, bioballs, resine antifosfati e spugna a grana grossa....1 volta al mese sostituisco il carbone e lavo le spugne. Schiumatoio: Deltec MCE 300
Illuminazione plafoniera led alta potenza 48watt x 16 led (non devo fare coralli anche se i discosoma che ho sulle rocce sono triplicati in 3 mesi)
Dimensioni vasca 80x40x40 integratori: microbe-lift all-in-one, microbe-lift trace elements!
Non so chi l'abbia detto che il mio amico deve smantellare.....chi di voi rispetta al 100% il litraggio necessario per 1 animale???? chi non ha peccato scagli la prima pietra........
Raga avevo solo chiesto se procedevo bene con ciò che ho a disposizione come mangimi faccio solo notare che l'animale mangiava nella vasca da 40 litri del negoziante senza alcun problema...logicamente il cambio di vasca suscita stress......bhè so che è piccina la vasca ma chi ha detto che in 250 litri neanche ci sta.....io avessi avuto la 250 litri ne avrei messi 3!
|