Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2011, 00:27   #8
Binho
Guppy

L'avatar di Binho

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Che mi dite? consigli?
prossimo week end metto qualche altra pianta, sicuramente una al centro dietro dove il legno forma l'arco e qualcuna piccolina davanti.
Domande:
1. l'accensione dei neon va impostata in concomitanza con le ore di luce solare per evitare un eccesso di luce nell'acquario (ovviamente non è esposto alla luce diretta) oppure posso senza problemi accenderle in modo tale da spegnerle verso le 22:00 o ancora meglio 23:00? (è bello vedere l'acquario illuminato di sera!)
2. che ne dite delle luci lunari (strisce di led blu che si trovano su ebay)? l'effetto la sera è molto carino... non penso proprio portino benefici, ma se non "fanno male"... perchè no?
3. il negoziante mi ha detto di fare un cambio parziale d'acqua con acqua da osmosi per far abbassare il ph... guardando i miei valori e in virtu' del fatto che ho i test sono stati eseguiti a 14 giorni esatti dall'avvio della vasca pensate che i valori possano cambiare quindi mi conviene aspettare o ascolto lui?

grazie mille a tutti.
Mi ero dimenticato!!! So che la CO2 per reazione chimica abassa il PH (e che la variazione dipende dalla durezza KH), la quantità di CO2 emessa dai pesci è influente per tale reazione oppure no?
Binho non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09383 seconds with 13 queries